Il B&B è frutto di un sogno che Sandro, da artigiano falegname, ha voluto realizzare e curare interamente con le proprie mani.
Il legno usato in maniera predominante all’interno della struttura è il larice, e da qui, non a caso, deriva il nome latino “Larix”.
Otto camere rivestite in legno, graziosamente arredate, sono garanzia di un piacevole soggiorno all'insegna del relax. Tutte dotate di balconi, TV-sat, cassaforte, bagno finestrato, doccia e Wi-Fi.
vedi le fotoL'ospite può godere anche di un'accogliente area relax, dove poter stare in compagnia, guardare la TV o semplicemente leggere un buon libro.
vedi le fotoAl mattino dolci e marmellate preparati in casa da Paola e il miele delle api allevate da Sandro delizieranno il vostro palato. I golosi del salato troveranno speck tirolese e il formaggio tipico ``Casolet``.
vedi le fotoAll'esterno è possibile godere di un ampio giardino dotato di barbecue e sdraio a completa disposizione degli ospiti.
vedi le fotoIl B&B Larix offre anche un parcheggio coperto con lo spazio per il lavaggio, le piccole riparazioni e la ricarica dei veicoli elettrici.
vedi le fotoIl B&B Larix è circondato da boschi, corsi d'acqua e sentieri da cui si può godere di una vista mozzafiato sull'intera Val di Non, territorio tutto da scoprire.
vedi le foto